Questa notizia è stata letta 1920 volte

CANNARA: TUTTO PRONTO PER LA SUPER SFIDA DEL BRAGLIA

Share/Bookmark

Riunione tecnica in mattinata nel ritiro di Correggio, pranzo e partenza per Modena per il ritorno della semifinale playoff di Eccellenza contro la Rosselli Mutina. Fischio di inizio alle 16,30. Confermati i 3 turni di squalifica per Pulci: per lui stagio

Domenica 27 maggio 2018
di Nicola Agostini

Tutto pronto per la super sfida del Braglia. Riunione tecnica nel ritiro di Correggio, in mattinata, pranzo e partenza per Modena.
Fischio di inizio alle ore 16,30 per il ritorno delle semifinali nazionali dei playoff di Eccellenza tra Rosselli Mutina e Cannara. Si parte dall'1-0 dell'andata in favore dei rossoblù firmato dal capitano, Alex Raccichini, per il gol numero 100 in carriera. 
La tegola arriva dal Giudice sportivo che ha confermato i 3 turni di stop per Pulci, per lui stagione finita, dopo l'espulsione a fine gara domenica scorsa.
Farsi conferma il 3-5-2 con Fastellini che si rivede in panchina dopo un mese e mezzo dallo stiramento al retto addominale. 
E' atteso anche un buon esodo da Cannara con un centinaio di tifosi al seguito. Quasi impossibile trovare un pullman, vista la concomitanza con Cantine Aperte, e allora via tutti in macchina. 
In caso di passaggio del turno il Cannara troverà la vincente di Cuoiopelli-Torres. Si gioca a Santa Croce sull'Arno, domani alle 15,30, con un leggero vantaggio per i toscani dopo l'1-1 dell'andata a Sassari. 
Arbitra Enrico Gigliotti di Cosenza, assistenti Michele Bernardini e Alessandro Cremona di Genova.
A partire dalle ore 16,30, la diretta live della gara su Eccellenzacalcio.it e, al 90', gli highlights della sfida e le interviste ai protagonisti.

Nella foto la riunione tecnica svolta in mattinata

SPONSOR