Questa notizia è stata letta 2522 volte

IL GUALDO RIPARTE DA MATARAZZI E FORNETTI

Share/Bookmark

Prime due riconferme in casa biancorossa da parte del ds Angelini. Saluta Pascolini. Per l'attacco Nuti primo obiettivo. Ellera su Siena, Vazzana e Zucconi. L'ex Group Simone Pazzaglia è il nuovo tecnico del Castelfidardo

Martedì 5 giugno 2018
di Nicola Agostini

Il Gualdo Casacastalda riparte da David Matarazzi (32) e Daniele Fornetti (41). Il capitano e il centrocampista sono i primi due riconfermati in casa biancorossa con il ds Simone Angelini e il tecnico Lorenzo Bazzucchi già al lavoro. Saluta Gualdo il difensore Emanuele Pascolini (33). Per l'attacco il nome in cima alla lista è quello di Andrea Nuti (31), protagonista di una stagione super all'Ellera.
Proprio l'Ellera è al lavoro per convincere il giocatore a restare. Il ds corcianese Marco Pannacci intanto pensa a rinforzare la squadra pensando all'Eccellenza: nel mirino il difensore del San Sisto Simone Siena (31), il portiere del Ventinella Federico Zucconi (25) e il centrocampista del Ventinella Leonardo Vazzana (26).
Dando uno sguardo fuori regione, l'ex tecnico del Group Castello Simone Pazzaglia è il nuovo allenatore del Castelfidardo in serie D.

Nella foto, by Fasi, da sinistra Daniele Fornetti e David Matarazzi

SPONSOR