Questa notizia è stata letta 3908 volte

COLPO TRASIMENO: UFFICIALE GIBBS, ECCO PIAZZA

Share/Bookmark

Dopo l'ingaggio di Marconi fra i pali, i lacustri chiudono anche per l'attaccante e stringono per il difensore. Bricca sulla panchina della Baldaccio Bruni, Passeri primo obiettivo per l'attacco, nel mirino Catacchini. Cottini vicino al Cortona Camucia

Giovedì 7 giugno 2018
di Nicola Agostini

La Trasimeno non si ferma e punta a risalire subito in Eccellenza. Dopo l'ufficialità dell'ingaggio del portiere Omar Marconi (34) dal Pontevalleceppi, i lacustri hanno ufficializzato anche l'ingaggio del puntero ex Tavernelle Alex Gibbs (34), piazzando un bel colpo per il reparto avanzato. In casa Trasimeno ormai ad un passo anche il sì di un altro ex Pontevalleceppi, il difensore Filippo Piazza (27).
Dando uno sguardo fuori regione, la Baldaccio Bruni è ad un passo da Andrea Bricca. C'è un'intesa di massima per l'approdo dell'ex Lama sulla panchina del del club di Anghiari. Per l'attacco il primo nome in casa Baldaccio è quello di Filippo Passeri (28), ma sull'ex Ventinella ci sono anche Angelana e Lama. Il colpaccio per la Baldaccio sarebbe Fabio Catacchini (34) che potrebbe non rimanere a Sansepolcro.
La Sinalunghese, ad un passo dalla serie D, pensa al difensore Marco Piccinelli (29) che lascerà Sansepolcro.
Il Cortona Camucia, dopo le conferme di Gianluca Porricelli (37), Alessio Ceccagnoli (38), Fabio Pilleri (32) e Kol Nikolla (26), e dopo l'ingaggio di Alessio Morvidoni (35) in mediana dal Trestina, continua a pescare in Umbria: per la difesa c'è nel mirino l'ex Tavernelle Andrea Cottini (42) che proprio a Cortona ha mosso i primi passi da calciatore.

Nella foto, da sinistra, il presidente della Trasimeno Michele Saporito, Alex Gibbs, il ds Vincenzo Oliva e il vicepresidente Massimiliano Marchetti

SPONSOR