Questa notizia è stata letta 2531 volte

IL CANNARA LANCIA L'ASSALTO A CENERINI

Share/Bookmark

La Subasio blinda Catarinelli. Nuovo organigramma a Sansepolcro: Innocenti ds, Giorni dg, Scarscelli responsabile dell'organizzazione sportiva, Falcinelli responsabile del settore giovanile. Per Bricca manca solo l'ufficialità

Martedì 12 giugno 2018
di Nicola Agostini

Federico Cenerini (26) è il primo obiettivo del Cannara per la difesa. I rossoblù, appena chiusa la stagione, sono già operativi sul mercato, considerando anche la partenza sicura, per motivi di lavoro, del difensore Alessio Gerarchini (26), salutato con uno striscione da applausi, dai tifosi del Cannara, durante la sfida con la Torres. Dipenderà anche dalla categoria ma, il fatto che la serie D sia dietro l'angolo, rende l'approdo del difensore del Villabiagio a Cannara più di una semplice ipotesi.
La Subasio riparte dal portiere Christian Catarinelli (18). In casa Vivi Altotevere Sansepolcro manca solo l'ufficialità per l'approdo, anticipato sabato, di Andrea Bricca alla guida dei bianconeri. Ridefinito intanto, come si legge nella nota diffusa dal club, il nuovo organigramma funzionale. 
"Fabrizio Innocenti assume l’incarico di direttore sportivo della prima squadra, Sauro Giorni mantiene l’incarico di direttore generale, Alessio Scarscelli, che ha rimesso l’incarico direttore sportivo della prima squadra, assume l’incarico di responsabile dell’organizzazione sportiva con competenze di gestione ed indirizzo organizzativo e di rappresentanza della società verso l’esterno e Maurizio Falcinelli assume l’incarico di direttore tecnico e responsabile del settore giovanile dalla juniores ai Giovanissimi regionali.
Nei prossimi giorni sarà definita la costituzione di una nuova società che si occuperà della gestione della scuola calcio dai giovanissimi sperimentali fino ai piccoli amici".
Saluta invece l'Ellera il centrocampista Daniele Bececco (35).

Nella foto, da sinistra, Federico Cenerini (foto Montagnoli) e Christian Catarinelli con il ds dell'Assisi-Subasio Rino Cerasa

SPONSOR