Questa notizia è stata letta 1379 volte

SANSEPOLCRO: IL PRESIDENTE PICCINI SI DIMETTE

Share/Bookmark

"Debbo prendere atto delle difficoltà oggettive che si sono palesate per notevoli impegni lavorativi. Nell’interesse del club e di tutti i membri ed i tifosi, ritengo dunque doveroso rimettere il mandato all’assemblea dei soci"

Mercoledì 13 giugno 2018
di Nicola Agostini

Pubblichiamo la nota con cui il presidente del Sansepolcro Marco Piccini rassegna le sue dimissioni.
“A tutti i tifosi e simpatizzanti e i membri del Sansepolcro. Nei mesi passati ho piu volte segnalato le mie difficoltà a seguire la società sportiva, dovute a notevoli impegni lavorativi. Abbiamo cercato soluzioni che potessero portare una nuova guida alla società garantendo comunque appoggio, senza successo. Ho comunque acconsentito ad andare avanti come presidente, sforzadomi di trovare soluzioni il più possibile condivise.
A poche settimane dalla iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, debbo prendere atto delle difficoltà oggettive che si sono palesate. Nell’interesse del ViviAltotevere Sansepolcro e di tutti i membri ed i tifosi, ritengo dunque doveroso rimettere il mandato all’assemblea dei soci, che provvederò a strettissimo giro a convocare, al fine di individuare la miglior strada per proseguire.”


MARCO PICCINI

SPONSOR