Questa notizia è stata letta 1269 volte

CANNARA: ECCO BOLLETTA, CARDARELLI NEL MIRINO

Share/Bookmark

I rossoblù, in attesa di novità sul fronte ripescaggio, stringono per l'ex capitano della Subasio. In attacco l'ex Villabiagio primo obiettivo ma c'è anche la Ducato. Dal Villabiagio può arrivare anche Cenerini. La riconferma di Farsi è una formalità

Giovedì 14 giugno 2018
di Nicola Agostini

Il Cannara continua a sondare il mercato pensando alla serie D. I rossoblù presenteranno, salvo sorprese, domanda di ripescaggio e, subito dopo la finale playoff, sono già operativi sul mercato.
La conferma di Francesco Farsi in panchina sembra una formalità che dovrà comunque essere avallata dal Consiglio direttivo. Lunedì sera intanto, allo stadio Spoletini, la società celebrerà l'annata con una grande festa. Il duo di mercato Cuppoloni-Ortolani è già al lavoro per recuperare il tempo perduto  a causa dei playoff. Dopo aver sondato il difensore del Villabiagio Federico Cenerini (26), con buone possibilità in caso di serie D, in avanti il Cannara punta su un altro Villabiagio, Alessio Cardarelli (26), sul quale c'è anche la concorrenza della Ducato. In difesa invece è ad un passo il sì dell'ex capitano della Subasio Marco Bolletta (25).

Nella foto, da sinistra, Marco Bolletta (foto Manuali) e Alessio Cardarelli (foto Montagnoli)

SPONSOR