Questa notizia è stata letta 1568 volte

L'ANGELANA BLINDA LA PORTA: UFFICIALE MAZZONI

Share/Bookmark

Definito il ritorno del portiere dalla Subasio. Secondo ingaggio ufficiale dopo quello di Ubaldi per i giallorossi che provano a convincere Passeri, sul quale non molla la presa l'Assisi-Subasio. Idea Stirati per entrambe. A Rivotorto può tornare Silveri

Giovedì 14 giugno 2018
di Nicola Agostini

Elia Mazzoni (27) torna all'Angelana. Accordo raggiunto fra il portiere e i giallorossi con Mazzoni che torna così a difendere i pali del club di Santa Maria degli Angeli. Un rinforzo di lusso, con il ds Gambacorta che continua a sondare il mercato dopo l'ingaggio, anche in questo caso ufficiale, del centrocampista Luca Ubaldi (28) dal Villabiagio. Attenzioni ora concentrate sull'attacco dove il primo obiettivo resta Filippo Passeri (28). Stasera nuovo assalto dei giallorossi ma su Passeri non molla la presa l'Assisi Subasio.
Un mercato pieno di intrecci fra Assisi, Santa Maria degli Angeli e Rivotorto considerando che entrambe le società hanno contattato anche l'ex Bastia Nicolò Stirati (26). Potrebbe invece approdare all'Assisi Subasio il difensore Christian Silveri (33) che lascerà l'Angelana e ha già vestito la maglia della Subasio. 
Sul fronte Assisi Subasio interesse anche per Filippo Mattia (29) che potrebbe lasciare Cannara. Restano sempre calde poi le piste che portano al centrocampista Giordano Gnagni (34) e al difensore Roberto Francioni (24) nel caso in cui, come sembra, il FontanelleBranca non dovesse ripartire dall'Eccellenza. All'orizzonte, per il club di Branca, la possibilità concreta di iscriversi al campionato di Promozione.

Nella foto, by Manuali, Elia Mazzoni

SPONSOR