Questa notizia è stata letta 3769 volte

LA NARNESE SCOMMETTE SUL TALENTO KERJOTA

Share/Bookmark

Ufficiale l'ingaggio dell'attaccante albanese classe 2001 considerato un'autentica promessa. A Casa del Diavolo l'ex Voluntas e Subasio Gabriele Mela nuovo ds. Piccione: non solo Mancini, anche Manuali nel mirino

Venerdì 15 giugno 2018
di Nicola Agostini

La Narnese punta su un giovane talento classe 2001. 17 anni da compiere il prossimo 14 agosto per Sabah Keriota, attaccante albanese considerato un'autentica promessa, proveniente dal Villaznia. Kerjota si è stabilito in Umbria e il ds Gianluca Gambini si è subito mosso per portare il giovane attaccante in rossoblù. La Narnese inizierà subito l'iter per il tesseramento per consentire al tecnico Luciano Proietti di avere a disposizione il ragazzo per la coppa a fine agosto.
In Promozione nuovo direttore sportivo per il Casa del Diavolo: ufficiale l'arrivo dell'ex Voluntas Spoleto e Subasio Gabriele Mela. In casa rossoblù il centrocampista Francesco Paciola (38) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. 
Il Piccione continua a cercare rinforzi in attacco: dopo Daniel Mancini (34) del Casa del Diavolo, nel mirino c'è anche Mattia Manuali (26) della Pietralunghese. Saluta Foligno il portiere Nicola Palanca (32) ora sul mercato.

Nella foto, da sinistra, il ds della Narnese Gianluca Gambini, Sabah Kerjota e il tecnico Luciano Proietti

SPONSOR