Questa notizia è stata letta 2584 volte

SUPER COLPO VENTINELLA: TORNA PINAZZA

Share/Bookmark

Ufficiale il ritorno del centrocampista dopo la vittoria del campionato di Eccellenza a Bastia. Confermati Zucconi, Brunori, Pirchi, Gazzani, Petti, Cheurfi, Vagnetti e Versiglioni. Per l'attacco c'è Nuti nel mirino

Domenica 17 giugno 2018
di Nicola Agostini

Colpo Ventinella. Il ds Stefano Miccio ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Tiziano Pinazza (31). Un innesto di lusso per Moreno Giacchetti, considerando che nella stagione appena conclusa è stato fra i protagonisti della cavalcata del Bastia verso la serie D. Pinazza ha vestito la maglia del Ventinella dal 2015 al 2017 vincendo una Coppa di Eccellenza e centrando una finale playoff.
Il ritorno di Tiziano Pinazza si aggiunge alle riconferme del portiere Federico Zucconi (25), dei difensori Andrea Pirchi (26) e Giulio Brunori (28), dei centrocampisti Federico Gazzani (35) e Daniele Petti (28), dell'esterno Yousef Cheurfi (20), e dei giovani Christian Vagnetti (19) e Michele Versiglioni (19), sui quali la società del presidente Leandro Lanari ha deciso di puntare per tentare l'assalto all'Eccellenza. Ora il ds Miccio è al lavoro per assicurarsi un attaccante di spessore e il nome in cima alla lista è quello di Andrea Nuti (31) protagonista di una grande stagione a Ellera. 

Nella foto Tiziano Pinazza con il presidente Leandro Lanari

SPONSOR