Questa notizia è stata letta 2368 volte

DI CROCE A SAN VENANZO, RASPA A CASA DEL DIAVOLO

Share/Bookmark

Valzer di difensori in Promozione. L'ex Piccione a San Venanzo, dove approdano anche Cavalletti e Spaccino. L'ex Ducato primo ingaggio per il ds Mela. Lazzarini nuovo portiere della Clitunno. Il Gualdo Casacastalda stringe per Nuti

Lunedì 18 giugno 2018
di Nicola Agostini

Il San Venanzo sistema la difesa con l'ingaggio di Andrea Di Croce (33) dal Piccione. Il ds Alberto Pambianco sta per definire anche gli arrivi dei giovani Luca Cavalletti (18) e Lorenzo Spaccino (18) dal Villabiagio, con Cavalletti che si è ritagliato il suo spazio in serie D nella stagione appena conclusa. Ettore Turchi potrà poi contare anche sulle riconferme di Filippo Lanterna (27), Pierpaolo Sagrazzini (20) e Massimiliano Gernini (20).
Rinforzo in difesa anche per il Casa del Diavolo con il neo ds Gabriele Mela che ha definito l'arrivo di Marco Raspa (36) dalla Ducato. I rossoblù sono al lavoro per convincere a rimanere il centrocampista Alessandro Corradini (33), nel mirino di Castiglionese Macchie e Pila, e Francesco Rampacci (34) corteggiato dal Castello Fc e dalla Virtus Sangiustino.
Il Piccione spera invece nelle prossime ore di ottenere il sì di Daniel Mancini (34), mentre il Gualdo Casacastalda stringe per Andrea Nuti (31) che lascerà Ellera. Sia su Mancini che su Nuti c'è però anche il Ventinella.
In Prima categoria fa sul serio la Clitunno con il ds Fabrizio Rossi che, dopo l'ingaggio del difensore Matteo Bucciarelli (26), ha annunciato anche l'arrivo del portiere Marco Lazzarini (24) ex  Voluntas Spoleto e Lama.

Nella foto, da sinistra, Marco Raspa e Andrea Di Croce 

SPONSOR