Questa notizia è stata letta 1381 volte

MANUALI A PICCIONE, FILIPPO TORZONI A PIANELLO

Share/Bookmark

La formazione di Scattini continua il pressing su Mancini. Il centrocampista a Pianello insieme a Meto, Cozzari e Dazzini. Il ds Fioriti lascia la Castiglionese Macchie: "Grazie di tutto. Ad agosto avevamo 12 tesserati, poi il sogno è diventato realtà"

Martedì 19 giugno 2018
di Nicola Agostini

Mattia Manuali (26) è il nuovo attaccante del Piccione. Accordo raggiunto per il puntero protagonista nel finale della passata stagione della salvezza della Pietralunghese. La formazione allenata da Pino Scattini continua anche il pressing su Daniel Mancini (34) sul quale c'è anche il Ventinella. 
Bel rinforzo in mediana per il Pianello con l'arrivo di Filippo Torzoni (22) dal Casa del Diavolo. Il ds Gianluca Tesorini ha annunciato anche gli arrivi, dal Pontevalleceppi, degli esterni Endi Meto (19) e Gabriel Cozzari (18) e del centrocampista Roberto Dazzini (19), oltre alla conferma del gruppo che ha centrato la salvezza.

Dopo il salto in Promozione, lascia la Castiglionese Macchie il ds Valter Fioriti che saluta il club con una lettera che riceviamo e pubblichiamo.
"Vorrei ringraziare pubblicamente la società Castiglionese Macchie per avermi concesso il privilegio di ricoprire il ruolo di direttore sportivo presso la loro società nell'anno appena trascorso, un anno veramente intenso ed altrettano entusiasmante che è culminato nella vittoria dei Play off e la conquista del passaggio di categoria "promozione".
Se ripenso ai primi di agosto dello scorso anno, quando eravamo appena 12 tesserati, mi sembra impossibile aver raggiunto la promozione. Mi trovo nella circostanza di non poter più ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, ma vorrei cogliere l'occasione per salutare con sincera stima ed affetto tutti i ragazzi che hanno dato sempre il massimo, veramente un gruppo encomiabile, un abbraccio e un saluto speciale al'insostituibile Mauro Taddei, sempre disponibile e presente per tutto, Il Presidente, il Dr, Teatini persona squisita e competente che nulla ha fatto mancare, sempre attento, puntiglioso e competente nei suoi commenti,  e come non ringraziare i miei due amici con cui ho condiviso gioie e dolori, Mister Mauro Tulipani, grande tecnico, e grande persona, Fabio Rodari direttore generale sempre pronto nei brutti momenti a darci conforto e la giusta battuta.
Una grande annata e una grande squadra fatta da ragazzi eccezionali, nessuno escluso, che saluterò personalmente e che non dimenticherò. Auguro vivamente alla società al mister e al presidente un futuro pieno di soddisfazioni e li ringrazio per tutto".
VALTER FIORITI

Nella foto, da sinistra, Mattia Manuali (foto Manuali) e Valter Fioriti

SPONSOR