Questa notizia è stata letta 2228 volte

LA NARNESE BLINDA QUONDAM: FARA' COPPIA CON ROCCHI

Share/Bookmark

Attacco da urlo per i rossoblù del ds Gambini. Angelana: ecco Burini in difesa, si lavora alla riconferma di Ciurnelli. Biscaro Parrini a Chiusi. Flaminia e Pergolese su Cangi. Massa su Curri. Catana al Montone. Marra su Marianeschi e Siena

Mercoledì 20 agosto 2018
di Nicola Agostini

La Narnese blinda Paolo Quondam (33). L'attaccante giocherà con i rossoblù anche nella prossima stagione facendo coppia con Roberto Rocchi (32) per un attacco di grosso spessore. Il ds Gianluca Gambini ha definito, fra le altre, anche le riconferme, tra le altre, del fantasista Giulio Chiani (24), del portiere Pasquale Cunzi (31), del difensore Matteo Angeluzzi (26) e del centrocampista Matteo Silveri (32), per una Narnese che vuole essere protagonista.
L'Angelana è al lavoro per la riconferma di Alessio Ciurnelli (30) in difesa. Intanto i giallorossi hanno definito l'ingaggio dell'ex Trestina Marco Burini (21) dal Ventinella. Hanno salutato invece Christian Silveri (33) approdato all'Assisi Subasio e Marco Taccucci (41). Dopo l'esperienza alla Castiglionese, giocherà in Toscana anche nella prossima stagione l'attaccante Diego Biscaro Parrini (26) approdato al Chiusi che spera nel ripescaggio in Eccellenza.
Il Massa Martana è  sulle tracce del centrocampista del San Venanzo Julian Curri (27).
Futuro fuori regione per il difensore ex Villabiagio Francesco Cangi (36) nel mirino di Fabriano Cerreto e Flaminia.
In Promozione il duo Bani-Benedetti ha annunciato l'ingaggio da parte del Montone del portiere Federico Catana (19) dal Pontevalleceppi. La Marra prova l'uno-due dal Castel del Piano: potrebbero seguire Leonardo Tempesta infatti il centrocampista Gabriele Siena (33) e il portiere Nicola Marianeschi (33).

Nella foto Paolo Quondam


 


 
SPONSOR