Questa notizia è stata letta 2286 volte

ASSISI SUBASIO: ASSALTO A MARCHETTI

Share/Bookmark

Dopo l'arrivo di Stirati, il neonato club punta anche al capitano del Bastia. Benedetti al Fabriano Cerreto insieme a Marco Gaggiotti. Il Branca blinda Alessandro Gaggiotti e Bellucci

Mercoledì 20 giugno 2016
di Nicola Agostini

Dopo l'arrivo dell'attaccante Nicolò Stirati (26), l'Assisi Subasio continua a guardare in casa Bastia. Nel mirino c'è il capitano Alessandro Marchetti (33): trattativa avviata che nel giro di poche ore dovrebbe andare in porto. Saluta Bastia anche il centrocampista Lorenzo Benedetti (23) che approda al Fabriano Cerreto insieme al puntero Marco Gaggiotti (32), capocannoniere dell'ultimo campionato, che lascerà Branca.
Branca che invece piazza un doppio colpo per quanto riguarda le riconferme: resteranno infatti anche in Promozione l'attaccante Luca Bellucci (31) e l'esterno sinistro Alessandro Gaggiotti (32) che sarà il nuovo capitano dopo l'approdo di Giordano Gnagni (34) all'Assisi Subasio. Stesso percorso che potrebbe compiere il difensore Roberto Francioni (24). Curiosità, Gnagni e Marchetti tornerebbero a giocare insieme dopo i trascorsi a Bastia. Per la fascia sinistra invece il responsabile dell'area tecnica Giancarlo Mancinelli e il ds Rino Cerasa pensano all'ex Villabiagio Esdra Shongo (22) nel finale di stagione alla Pietralunghese.

Nella foto, by Manuali, Alessandro Marchetti

SPONSOR