Questa notizia è stata letta 1942 volte

ALTRO COLPO VENTINELLA: UFFICIALE MANCINI

Share/Bookmark

Dopo Pinazza altro ingaggio di lusso per la compagine del presidente Lanari. In attacco arriva l'ex Trestina, lo scorso anno al Casa del Diavolo: “Voglio i 200 gol con questa maglia”. Saluta Lancetti

Mercoledì 20 giugno 2016
di Nicola Agostini

Altro colpo per il Ventinella del presidente Leandro Lanari che vuole recitare un ruolo da protagonista in Promozione. Dopo l'ingaggio del centrocampista Tiziano Pinazza (31), fresco di promozione in serie D con il Bastia, il ds Stefano Miccio ha ufficializzato anche l'arrivo dell'attaccante Daniel Mancini (34), nel finale della passata stagione al Casa del Diavolo.
E il puntero, a quota 191 gol in carriera con le maglie di Angelana, San Sisto, Deruta, Bastia, Nestor, Castel Rigone, Trestina, Gualdo Casacastalda, Castel del Piano e Casa del Diavolo, lancia subito la sfida: “Voglio i 200 gol con la maglia del Ventinella”.
Giocatori abituati a vincere che si aggiungono alle riconferme del portiere Federico Zucconi (25), dei difensori Andrea Pirchi (26) e Giulio Brunori (28), dei centrocampisti Federico Gazzani (35) e Daniele Petti (28), dell'esterno Yousef Cheurfi (20), e dei giovani Christian Vagnetti (19) e Michele Versiglioni (19).
Lascerà invece Ventinella l'esterno Diego Lancetti (29) dopo le partenze dell'attaccante Filippo Passeri (28) e del difensore Marco Burini (21) approdati all'Angelana.

Nella foto, by Manuali, Daniel Mancini 


 


 


 


 

SPONSOR