Questa notizia è stata letta 2143 volte

ASSISI SUBASIO: UFFICIALE MARCHETTI

Share/Bookmark

Definito l'ingaggio del centrocampista dal Bastia che ritrova Stirati dopo aver vinto insieme il campionato di Eccellenza. In difesa piace sempre Francioni. In Promozione uno-due del Pila: presi Elias Sotgia e Pettirossi

Giovedì 21 giugno 2018
di Nicola Agostini

Come annunciato ieri, Alessandro Marchetti (33) è un giocatore dell'Assisi Subasio. L'ex capitano del Bastia ritrova così Nicolò Stirati (26) con cui ha vinto il campionato di Eccellenza due mesi fa. Marchetti ritrova anche Giordano Gnagni (33) con cui ha condiviso l'esperienza a Bastia.
E' il quarto ingaggio ufficiale per il duo Cerasa-Mancinelli considerando anche l'arrivo di Christian Silveri (33) in difesa dall'Angelana. Ora è caccia ad un altro difensore: il nome in cima alla lista è sempre quello di Roberto Francioni (24) del Fontanelle Branca.
In Promozione uno-due del Pila con il ds Riccardo Migliosi che ha definito gli arrivi dei centrocampista Elias Sotgia (25) dal Pianello e Luigi Pettirossi (21) dalla Pontevecchio, che si aggiungono all'ingaggio dell'attaccante ex Nestor e San Sisto Daniele Concia (28), per un Pila che vuole essere la mina vagante del campionato.

Nella foto Alessandro Marchetti con il ds Rino Cerasa

SPONSOR