Questa notizia è stata letta 2282 volte

IL CANNARA SISTEMA LA DIFESA: ECCO CIURNELLI

Share/Bookmark

Praticamente fatta con il centrale ex Villabiagio ed Angelana. Dal Villabiagio possono arrivare anche Lucaroni e Trequattrini. Stretta finale per Goretti e Cardarelli. Castello Fc ad un passo da Gammaidoni

Giovedì 21 giugno 2018
di Nicola Agostini

Il Cannara sistema la difesa con l'ingaggio di Alessio Ciurnelli (30). Praticamente fatta per l'arrivo del centrale dall'Angelana. I rossoblù hanno trattato anche Federico Cenerini (26) trovando anche un'intesa di massima con l'ex Villabiagio. Sul difensore però è poi piombato il Fabriano Cerreto, che punta a vincere l'Eccellenza marchigiana, con un'offerta irrifiutabile. A quel punto il Cannara ha puntato dritto su Ciurnelli che ritroverà in mediana Gabriele Goretti (32) dopo aver vinto tutto con il Villabiagio.
E dal Villabiagio potrebbero arrivare anche l'esterno sinistro Gabriele Trequattrini (20) e il difensore Simone Lucaroni (19). In attacco il primo obiettivo resta sempre, tanto per restare in tema di ex Villabiagio, Alessio Cardarelli (28). Fra i pali, dal Ventinella, in arrivo Marco Miccio (17). Trattative che vanno di pari passo con la conferma del blocco protagonista in questa stagione con il duo Ortolani-Cuppoloni al lavoro, in primis, per le riconferme.
In Prima categoria il Castello Fc ha praticamente definito l'ingaggio dell'attaccante ex Nestor Stefano Gammaidoni (33). 

Nella foto, by Manuali, Alessio Ciurnelli


 


 


 


 

SPONSOR