Questa notizia è stata letta 2618 volte

COLPO ANGELANA: UFFICIALE DE LUCA

Share/Bookmark

Il fantasista lascia San Sisto e segue Valentini in giallorosso. Quinto ingaggio per il club angelano dopo Passeri, Mazzoni, Ubaldi e Burini. Il ds Gambacorta ora al lavoro per rinforzare il reparto difensivo

Domenica 24 giugno 2018
di Nicola Agostini

Francesco De Luca (36) è un giocatore dell'Angelana. Colpo da novanta dei giallorossi che hanno convinto il fantasista a lasciare San Sisto. De Luca segue così il tecnico Carlo Valentini che l'aveva voluto con sè a tutti i costi la scorsa estate riportando l'ex Castel Rigone in Eccellenza dopo la stagione ad Ellera. E De Luca ha ripagato alla grande la fiducia del tecnico con 10 reti e una stagione da autentico trascinatore. Il tempo di un colloquio con i dirigenti giallorossi e affare concluso con un vero e proprio blitz del quale vi abbiamo dato conto nella giornata di ieri.
Per l'Angelana quello di De Luca è il quinto ingaggio ufficiale dopo gli arrivi dell'attaccante Filippo Passeri (28) e del difensore Marco Burini (21) dal Ventinella, del portiere Elia Mazzoni (27) dalla Subasio, e del centrocampista Luca Ubaldi (28) dal Villabiagio. 
Il ds Lorys Gambacorta è ora al lavoro per rinforzare il reparto difensivo dopo le partenze di Christian Silveri (33), Alessio Ciurnelli (30) e Marco Taccucci (41).

Nella foto, by Manuali, Francesco De Luca

SPONSOR