Questa notizia è stata letta 1564 volte

TESTI: "GRAZIE MONTE MALBE, MA PRIMA IL LAVORO..."

Share/Bookmark

Il Responsabile tecnico lascia l'incarico per questioni lavorative: "La vita mi ha fatto tre regali, devo fare delle scelte pensando a loro. Grazie a Giampaolo Colautti e a una società splendida di cui continurerò comunque a far parte"

Lunedì 25 giugno 2018

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui Paolo Testi annuncia il suo disimpegno dal ruolo di Responsabile tecnico della Scuola Calcio Monte Malbe per questioni lavorative.
"La bellezza della vità è la sua continua evoluzione ed i suoi cambiamenti. Come ben sapete in questi ultimi anni mi son arrivati tre regali che mi hanno messo in condizione di dover fare delle scelte con l'obiettivo di un futuro roseo e radioso soprattutto per loro. Per motivi lavorativi mi trovo a dover rivedere la mia posizione all'interno della Scuola Calcio Monte Malbe lasciando il ruolo di Responsabile tecnico in quanto avrò meno tempo a disposizione: ci tengo a ringraziare la società e Giampaolo Colautti che hanno creduto in me in questo incarico bello quanto impegnativo e a sottolineare la loro elevatura morale e caratteriale, merce rara al giorno d'oggi. Ringrazio ogni mio singolo collaboratore, ogni ragazzo e ogni genitore per questi due anni meravigliosi pieni di gioie e soddisfazioni. Sono orgoglioso di rimanere all'interno del team e continuare a collaborare con tutti voi".
PAOLO TESTI

SPONSOR