Questa notizia è stata letta 2284 volte

NARNESE: PRESO TIBERTI

Share/Bookmark

L'ex Massa Martana in rossoblù dopo la partenza di Colarieti. Lama: ufficiale Bendini dal Cerbara. Ceccarelli, Rossi, Antonelli, Scargetta, Innocenzi e Federici al Montecastello Vibio. Bertolini al Casa del Diavolo

Venerdì 20 luglio 2018
di Nicola Agostini

Altro arrivo in casa Narnese con il ds Gianluca Gambini che ha definito l'ingaggio dell'esterno Lorenzo Tiberti (18) lo scorso anno al Massa Martana. Il tutto dopo la partenza di Lorenzo Colarieti (18), approdato in serie D, alla Vastese, in prestito dalla Ternana, dopo la splendida stagione a Narni.
Sempre attivo anche il Lama con il ds Christian Volpi che ha annunciato l'arrivo del centrocampista Davide Bendini (18) dal Cerbara.
In Promozione si muove il Montecastello Vibio che completa la campagna acquisti con gli arrivi del difensore Dario Ceccarelli (24), ex Atletico Orte, dei centrocampisti Matteo Scargetta (18) dalla Tiber, Francesco Rossi (19) e Filippo Federici (19) dalla Nestor e degli esterni Emeric Innocenzi (22) dal Pietrafitta  e Andrea Antonelli (18) dal San Sisto.
Il Casa del Diavolo ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Emanuele Bertolini (18) dal Corciano. 

Nella foto, by Manuali, Lorenzo Tiberti

SPONSOR