Questa notizia è stata letta 1955 volte

COLPO SANGIUSTESE: UFFICIALE MORACCI IN DIFESA

Share/Bookmark

L'ex Castel Rigone e Todi approda nelle Marche. Quanti umbri in serie D fuori regione. Tomassini, Esposito e Marianeschi a Pineto, Mortaro a Montebelluna, Ferri Marini a Mantova, Fioretti a Matelica, Vitali e Mattia al Flaminia, Colarieti e Vasto

Lunedì 23 luglio 2018
di Nicola Agostini

Colpo Sangiustese in difesa. Ufficiale l'ingaggio dell'ex Todi e Castel Rigone Leonardo Moracci (31) che oggi verrà presentato alla stampa. Moracci lo scorso anno ha vestito prima la maglia del Casssino poi quella del Flaminia sempre in serie D. Curiosità, una sorta di staffetta fra tuderti visto che nelle ultime due stagioni l'attaccante Alessandro Tascini (26) ha vestito la maglia della Sangiustese prima di approdare, in questa sessione di mercato, al Bastia.
Si allunga insomma la lista dei giocatori umbri impegnati in serie D fuori regione. Nelle Marche, oltre a Moracci, c'è anche l'attaccante Daniele Fioretti (28) passato al Matelica.
Salendo verso Nord, al Montebelluna, ripescato come primo in classifica, c'è Simone Mortaro (29) in attacco. Il Mantova vuole la serie C e proverà a centrarla con l'ex grifone Daniele Ferri Marini (27) in attacco.
Tornando al Sud, il Pineto ha confermato il tris d'assi: Simone Tomassini (26) in attacco e Francesco Marianeschi (29) e Francesco Esposito (26) in mediana. Sempre in Abruzzo, a Vasto, è arrivato l'esterno ex Narnese Lorenzo Colarieti (18).
Sponda Lazio, al Flaminia, con Marco Schenardi in panchina, troviamo il centrocampista Flavio Mattia (27) e il portiere Leonardo Vitali (20).

Nella foto Leonardo Moracci


 
SPONSOR