Questa notizia è stata letta 2370 volte

GAMBINI: “NARNESE, REGALIAMOCI UNA STAGIONE SPECIALE”

Share/Bookmark

La carica del ds dopo una campagna acquisti che ha visto la conferma dei big, rinforzato e ringiovanito la rosa, con Rocchi ciliegina sulla torta: “Vogliamo migliorare il 6° posto dello scorso anno per onorare la memoria di chi fa il tifo per noi da lassù

Lunedì 23 luglio 2018
di Nicola Agostini

Gianluca Gambini fissa l'obiettivo: “Migliorare il sesto posto dello scorso anno. Soprattutto per onorare la memoria di Moreno, Franco e Valeriano. Ci presentiamo al via con tre tifosi speciali che ogni domenica, da lassù, ci daranno una spinta in più”. 
Il direttore sportivo carica la sua Narnese ad una settimana dal via della preparazione. Una campagna acquisti che ha rinforzato e ringiovanito la rosa, con la ciliegina sulla torta rappresentata dall'arrivo di Rocchi in attacco. Roberto Rocchi (32) dal Massa Martana, il jolly Nico Mencarino (24) dal Giove, il portiere Gianmarco Pettine (18) e i difensori Alen Kola (17) e Pietro Grifoni (17) dal Campitello, l'esterno Lorenzo Tiberti (18) dal Massa Martana e il talento albanese Sabah Kerjota (17) gli innesti in casa rossoblù.
“Roberto è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Con il suo arrivo abbiamo messo un valore aggiunto importante in attacco. Nico è un giocatore prezioso e molto duttile e con gli altri ingaggi abbiamo assicurato il futuro della Narnese per qualche buon anno. Il tutto abbinato alle conferme dei nostri pezzi da novanta e di quei ragazzi che, dopo essere cresciuti con noi come fuoriquota, venendo dal nostro settore giovanile, ora sono veterani in Eccellenza a 20 o 21 anni. Vedere poi un giovane come Lorenzo Colarieti salire in serie D, per noi è un altro motivo di soddisfazione. Vuol dire che un anno fa, di questi tempi, avevamo visto bene...”. 
Una Narnese che continua a progettare, di anno in anno, seguendo il nuovo corso dettato, in primis, dal duo Garofoli-Gambini. “Con il presidente ormai c'è un rapporto di totale sintonia che va oltre il calcio. E di presidenti come Paolo ce ne sono pochi. Senza dimenticare la volontà della famiglia di Moreno di stare comunque vicino alla Narnese. C'è la ferma intenzione di remare tutti dalla stessa parte, al via di una stagione nella quale la Narnese proverà a dare fastidio ad ogni avversario, pur mantenendo sempre un profilo basso: ambiziosi sì ma sempre con grande rispetto”.

Nella foto Gianluca Gambini

SPONSOR