Questa notizia è stata letta 1774 volte

FIORUCCI: “LAMA, SALVIAMOCI PRIMA DI PASQUA”

Share/Bookmark

Lo storico presidente: “L'obiettivo è la salvezza con due turni di anticipo. Il ds Volpi ha lavorato molto bene. Abbiamo allungato e rinforzato la rosa. Vicarelli è molto preparato e motivato. Il Foligno è la squadra più forte ma occhio a Spoleto e Orviet

Martedì 14 agosto 2018
di Nicola Agostini

“Ho dato un'occhiata al calendario. La domenica prima dell'ultima giornata sarà Pasqua. Ecco, arrivare a Pasqua con la salvezza dentro l'uovo sarebbe perfetto”. Elio Fiorucci è uno che ne ha viste tante e fissa per tempo l'obiettivo. Il presidente del Lama è molto fiducioso dopo i primi 15 giorni di lavoro.
“Ho visto gli allenamenti e le prime uscite amichevoli. Credo che la squadra sia anche più forte dello scorso anno. Il nostro nuovo ds, Christian Volpi, è giovane ma sa il fatto suo. Abbiamo rinforzato la rosa con un innesto in più per reparto e abbiamo allungato la lista dei fuoriquota. Poi le chiacchiere stanno a zero perchè, come sempre, è il campo a parlare”. E sul campo sta lavorando sodo il nuovo tecnico Guido Vicarelli. “Ragazzo molto serio e preparato e con tanta voglia di fare. I presupposti per fare bene ci sono tutti”.
E quest'anno sarà derby con il Sansepolcro. “E' una partita alla quale teniamo molto. Ci sfideremo subito in coppa. Ecco, partire bene in coppa sarebbe importante”. E in ottica campionato? “Penso che il Foligno sia la squadra più forte ma anche Orvietana e Spoleto non scherzano...”.

ROSA LAMA 2018-2019
PORTIERI
Tommaso Becci, Niccolò Lucari 01, Matteo Vadi
DIFENSORI
Diego Volpi, Michele Bartolini, Luca Bastianoni, Mattia Cappellacci, Alex Borgo (Montone), Lorenzo Capannelli 00 (Fontanelle Branca), Leonardo Ghirelli 00 (Fontanelle Branca).
CENTROCAMPISTI
Davide Bendini 00 (Cerbara), Simone Bernicchi (Angelana), Leonardo Lanzi (Angelana), Niccolò Ligi 00, Federico Mambrini, Filippo Mantini 00, Lorenzo Sartini 00, Fode Sylla 00
ATTACCANTI
Gabriele Bartolucci, Stefano Bartolini, Gregorio Sartini 00, Michelangelo Smacchi (00, V.A.Sansepolcro), Mauro Veneroso (Spoleto)
STAFF TECNICO
Allenatore: Guido Vicarelli
Vice allenatore: Manuele Capacci
Preparatore atletico: Giuseppe Aranginu
Allenatore dei portieri: Emilio Traversini
Fisioterapista: Salvatore Amato

SPONSOR