Questa notizia è stata letta 2095 volte

PONTEVECCHIO-TUORO 4-1

Share/Bookmark

I rossoverdi di Martinetti calano il poker con l'undici di Mencuccini. A segno Morucci, Vinciarelli, Barboni e il neo acquisto Jair. Gol della bandiera per i lacustri siglato da Vincenti

Martedì 14 agosto 2018
La Pontevecchio supera 5-1 il Tuoro nell'amichevole pre Ferragosto. Fra i ponteggiani in gol anche il neo acquisto, il fantasista peruviano Jair (21). A segno anche Morucci, Vinciarelli e Barboni. Gol della bandiera per i lacustri siglato da Vincenti. Al di là del passivo buona comunque la prova della formazione di Mencuccini che punta ad un campionato di vertice in Prima categoria.

PONTEVECCHIO-TUORO 4-1
PONTEVECCHIO: Bagnetti, Ceccarelli, Ragni, Cipriani, Fuscagni, Minelli, Bufi, Morucci, Mecarelli, Pigazzini, Castrichini. Entrati nella ripresa: Cerbini, Chiodi, Lanari, Caliendo, Vinciarelli, Passeri, Barboni, Jair, Villa. All.: Martinetti.
TUORO: Colarusso, Bertrami, Vento, Biagiotti, Ragni, Catorci, Tallo, Biccio, Fiorucci, Fastellini, Burzigotti. Entrati nella ripresa: Gatti, Cucina, Ibrahim, Bamba, James, Bairam, Ciarapica. All.: Mencuccini.
MARCATORI: Morucci (P), Vinciarelli (P), Barboni (P), Jair (P), Vincenti (T).

SPONSOR