Questa notizia è stata letta 3125 volte

RAUL E EMILY: LA DOPPIETTA PIU' BELLA DI CLAUDIO MISSAGLIA

Share/Bookmark

Ferragosto speciale per l'attaccante dell'Orvietana. Per una volta a vestire i panni del vero bomber è stata la moglie Elisa che ha dato alla luce due splendidi gemelli, allargando così la famiglia

Mercoledì 15 agosto 2018
di Nicola Agostini

Di doppiette in carriera ne ha segnate tante ma questa è senza dubbio la più bella. Claudio Missaglia è di nuovo papà. Stamattina, intorno alle 7.50, la moglie Elisa ha dato alla luce due splendidi gemelli di 3 kg e 2,7 kg: Raul ed Emily. I due bimbi, nati all'ospedale di Città di Castello, godono di ottima salute come la mamma.
La famiglia Missaglia così si allarga per la gioia della sorellina Nina e di Nicole e Alessandro.
Un amore verso i figli che il buon Missile aveva dimostrato anche lo scorso febbraio, quando era stato vittima dello scherzo di Caffè Sport con la complicità di Elisa.
E stavolta il vero bomber è proprio lei, Elisa, che ha custodito per 9 mesi i suoi due gioielli faticando quanto Claudio in 4 preparazioni estive messe insieme. Raul ed Emily, fra l'altro, hanno aspettato la fine del ritiro estivo per farsi abbracciare dal papà, chiamato quest'anno a far gol con la maglia dell'Orvietana, dopo aver portato il Bastia in serie D nella passata stagione.
A tutta la famiglia Missaglia le più vive felicitazioni e tanti cari auguri dalla redazione di Eccellenzacalcio.it

CLICCA QUI PER LO SCHERZO DI CAFFE' SPORT: CLAUDIO MISSAGLIA E LA MOGLIE TAMPONATA

Nella foto, by Manuali, Claudio Missaglia

SPONSOR