Questa notizia è stata letta 1779 volte

PETTINELLI-SAN SISTO: DIVORZIO PRIMA DI INIZIARE

Share/Bookmark

L'amarezza del preparatore atletico: “Avrei dovuto allenare prima squadra e settore giovanile poi, a due giorni dal via, è saltato tutto”. Il responsabile Scarabattoli: “Mancato accordo economico”. Ufficiale l'ingaggio di Riccardo Annibaldi

Giovedì 16 agosto 2018
di Nicola Agostini

E' divorzio fra il San Sisto e il preparatore atletico Claudio Pettinelli che annuncia con amarezza il suo mancato approdo in biancazzurro. “Avevamo un accordo per una duplice collaborazione – sottolinea Pettinelli – che riguardava sia la prima squadra che il settore giovanile. Poi la prima squadra è saltata a due giorni dal via e, sempre a due giorni dal via della preparazione, non si è fatto più nulla anche per il settore giovanile. L'unico rammarico è che avrei preferito saperlo sapevo in anticipo visto che ho detto no a molte squadre per sposare il progetto San Sisto”.
Dal canto suo, il responsabile del settore giovanile Fabio Scarabattoli, replica così: “La collaborazione con la prima squadra è saltata perché il mister, Riberti, ci ha chiesto di seguire da solo la parte atletica. Per quanto riguarda il settore giovanile, Pettinelli ha voluto ridiscutere l'accordo economico chiedendo una cifra superiore a quella pattuita inizialmente. Cifra che non è stata approvata dal Consiglio direttivo”.
Pronta la controreplica di Pettinelli: “Era logico che chiedessi qualcosa in più visto che l'accordo legato al settore giovanile era commisurato ad un doppio impegno con la prima squadra”. Il San Sisto ha intanto ufficializzato il nuovo preparatore atletico del settore giovanile con l'ingaggio di Riccardo Annibaldi.

Nella foto, da sinistra, Fabio Scarabattoli e Claudio Pettinelli

SPONSOR