Questa notizia è stata letta 1067 volte

SPECIALE DILETTANTI CON GRAMACCIA, NOFRI, BARONTINI E SERVOLI

Share/Bookmark

Tutti i servizi alle 18,50 su Tef. In studio, con Nicola Agostini e Elisa Duili, il centrocampista del Trestina Stefano Gramaccia, il capitano della Nestor Alessio Nofri, il presidente del San Venanzo Giordano Servoli e il tecnico del Selci Nardi Federico

Domenica 23 settembre 2018

Speciale dilettanti, atto terzo. Appuntamento stasera, alle ore 18,50 in diretta sul canale 12 del digitale terrestre e 831 Sky, con la terza puntata del programma di Tef Channel con tutti i video, in esclusiva, delle gare appena concluse di serie D, Eccellenza e Promozione. 
In studio, con Nicola Agotini ed Elisa Duili, il centrocampista del Trestina Stefano Gramaccia, il capitano della Nestor Alessio Nofri, il presidente del San Venanzo Giordano Servoli e il tecnico del Selci Nardi Federico Barontini.
Tutti i servizi del campionato di Eccellenza, l'anticipo di serie D fra Sangiovannese e Trestina e il derby Bastia-Cannara ed ampio spazio al campionato di Promozione con l'anticipo Selci Nardi-Montone, il derby Nestor-San Venanzo, Gualdo Casacastalda-Amerina e Branca Tavernelle. Finestra speciale sulla festa per i 20 anni del Ventinella e per l'naugurazione della tribuna coperta in casa Amc 98.
Fischio di inizio alle ore 18,50 sul canale 12 del digitale terrestre ed 831 Sky.
In replica sul canale 112 del digitale terrestre la domenica sera alle ore 22,30 e il lunedì alle ore 13 e alle ore 20,30.
Per interagire in diretta sms e WhatsApp al 344.0575758.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Stefano Gramaccia, Alessio Nofri, Giordano Servoli e Federico Barontini


 


 

SPONSOR