Lunedì 8 ottobre 2018
ORE 22
di Nicola Agostini
Metti una sera a cena. Protagonisti Silvano Fiorucci e la dirigenza dell'Orvietana capeggiata dal presidente Roberto Biagioli e dal ds Matteo Porcari. Tecnico, presidente e ds sono a colloquio in un noto locale di Perugia, per vedere di trovare un'intesa. Se l'accordo arriverà sarà Silvano Fiorucci a prendere il posto di Riccardo Zampagna sulla panchina biancorossa.
Per il tecnico tifernate sarebbe la terza volta alla guida dell'Orvietana dopo le due precedenti esperienze in serie D. Fiorucci lo scorso anno ha condotto alla salvezza il Trestina subentrando a stagione in corso a Marco Brachi. Mercoledì, alle ore 20,45, l'Orvietana scenderà in campo a Foligno (diretta tv su Tef Channel) per il ritorno della semifinale di Coppa di Eccellenza dopo l'1-1 dell'andata al Muzi.
A guidare la squadra oggi, alla ripresa degli allenamenti, è stato il tecnico della Juniores Gianfranco Ciccone, a sua volta a cena con lo staff biancorosso. Proprio Ciccone ha avuto Fiorucci come allenatore. L'Orvietana, in campionato, è quintultima con 4 punti dopo 5 gare. Domenica prossima è in programma la trasferta a Pontevalleceppi.
(Ha collaborato Marco Gobbino)
Nella foto, da sinistra, Silvano Fiorucci e Roberto Biagioli durante la cena