Questa notizia è stata letta 1422 volte

GABRIELE FONDI AL TOLENTINO

Share/Bookmark

I marchigiani di Mosconi fanno sul serio: definito l'ingaggio dell'attaccante ex Foligno e San Sisto, subito a disposizione per il big match di domenica contro l'altra capolista dell'Eccellenza, il Sassoferrato Genga

Martedì 9 ottobre 2018
di Nicola Agostini

Il Tolentino di Andrea Mosconi fa sul serio. I marchigiani hanno infatti definito l'ingaggio dell'attaccante ex Foligno Gabriele Fondi (26) protagonista di un ottimo finale di stagione lo scorso anno al San Sisto con la doppia cifra, in classifica marcatori, nelle ultime 13 gare. Fondi sarà a disposizione di Mosconi già dal big match di domenica quando allo stadio della Vittoria arriverà l'altra capolista, il Sassoferrato Genga. Le due formazioni guidano infatti l'Eccellenza marchigiana con 13 punti dopo le prime 5 giornate.
Fondi troverà tre 4 conoscenze del calcio umbro: l'ex difensore di Perugia e Ternana Pierluigi Borghetti (34), il dfiensore ex Trestina Matteo Della Spoletina (21), l'ex portiere di Subasio e Sansepolcro Cristopher Rossi (21) e l'ex attaccante della Voluntas Spoleto Gabriele Tittarelli (24).

Nella foto, by Manuali, Gabriele Fondi

SPONSOR