Questa notizia è stata letta 1466 volte

SANSEPOLCRO-NARNESE IN DIRETTA SU TEF: LE ULTIME

Share/Bookmark

Fischio di inizio alle ore 20,45 al Buitoni per l'anticipo di Eccellenza che apre la 6° giornata di venerdì con la diretta tv. Narnese senza Quondam, Raggi e Tiberti. Gorini in forte dubbio fra i biturgensi. Ingresso gratis per tutte le donne

Venerdì 12 ottobre 2018

Un anticipo tutto a seguire per il campionato di Eccellenza. Fischio di inizio alle ore 20,45 per Sansepolcro-Narnese che aprirà eccezionalmente di venerdì la sesta giornata.
La gara verrà trasmessa in diretta da Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e canale 831 Sky, con telecronaca di Nicola Agostini, commento tecnico di Fabrizio Ciucarelli e interviste a bordocampo di Elisa Duili. Ampio pre partita con i protagonisti in una serata speciale, con la società del Sansepolcro che ha indetto la notte rosa: ingresso gratuito per tutte le donne.
In casa rossoblù Proietti dovra fare a meno di Raggi, Quondam e Tiberti out per problemi muscolari. In casa Sansepolcro dubbio Gorini: difficilmente Bricca lo rischierà. Out i giovani Cano, Giovagnini e Zober. 
Narnese chiamata a riscattare le ultime due sconfitte maturate contro Massa Martana e Lama. Biturgensi in serie utile da due turni dopo il pari interno con il Castel del Piano e la vittoria di sabato scorso ad Orvieto.
Arbitra Dini di Città di Castello, assistenti Panfili e Finori di Gubbio. 

Nella foto, da sinistra, Roberto Rocchi della Narnese e Riccardo Valori del Sansepolcro

SPONSOR