Questa notizia è stata letta 1821 volte

FEDERICO CATANA: "A LEZIONE DA TOTTI PER IMPARARE IL CUCCHIAIO"

Share/Bookmark

Il portiere del Montone ha scelto il libro "Un capitano" come premio per la vittoria della quinta tappa del Fantacalcio di Eccellenza. "Nicola Tassi maestro di rigori, ma da piccolo li calciavo anche io. E adesso... Ubaldi arma segreta per vincere il Fant

Sabato 13 ottobre 2018
di Nicola Agostini
"Da piccolo calciavo i rigori. Adesso mi leggo Totti così magari imparo anche il cucchiaio. Prima però fatemeli parare...".
Federico Catana se la ride. Il portiere classe 1999 del Montone si è aggiudicato la quinta tappa del Fantacalcio di Eccellenza totalizzando 7 gol. "L'arma segreta? Ubaldi dello Spoleto. Quando stavo costruendo la rosa, ho visto che era fuoriquota, che aveva segnato sempre in coppa e ho deciso di puntare dritto su di lui. Finora sta andando bene...".
Eh sì perché Federico, oltre alla vittoria di tappa, è salito anche al secondo posto in classifica generale. Intanto, come premio settimanale, ha scelto il libro "Un capitano" di Francesco Totti, scritto insieme a Paolo Condò. "Beh, a Montone lo specialista dagli undici metri è Nicola Tassi, portiere goleador. Da piccolo però anche io li calciavo sempre. Ora ci sono talmente tanti rigoristi. Chissà però che magari, adesso, leggendo un po' Totti non ricomincerò a batterli in allenamento. Magari col cucchiaio...".

Nella foto Federico Catana con il libro di Totti

SPONSOR