Questa notizia è stata letta 1650 volte

COLPO NARNESE: PRESO VASTOLA IN MEDIANA

Share/Bookmark

Il centrocampista ex Ascoli e Lanciano, classe 1978, subito a disposizione di Proietti dalla sfida di domenica contro l'Assisi Subasio. Per lui lo scorso anno 32 presenze e un gol in C a Fondi. Aveva già vestito la maglia rossoblù 20 anni fa in serie D

Lunedì 12 novembre 2018
di Nicola Agostini

Colpo in mediana per la Narnese che ha ufficializzato l'ingaggio di Gaetano Vastola (40). Il centrocampista ex Ascoli e Lanciano si stava allenando a Narni ormai da settimane dopo aver vissuto da protagonista la scorsa stagione in serie C a Fondi con 32 presenze ed un gol.
Dopo un colloquio con il presidente Paolo Garofoli e il ds Gianluca Gambini è arrivata la firma del giocatore che sarà a disposizione di Luciano Proietti dalla sfida di domenica che vedrà di scena l'Assisi Subasio al Gubbiotti.
Vastola in carriera ha vestito le maglie di Scafatese, Casertana, Giugliano, Maceratese, Viterbese, Sant'Anastasia, Avellino, Salernitana, Ascoli, Gallipoli e Virtus Lanciano, collezionando 17 presenze in serie A ad Ascoli nella stagione 2006-2007. Per Vastola è un ritorno a Narni visto che ha vestito la maglia rossoblù in serie D nella stagione 1997-98 con 26 presenze ed un gol.

Nella foto Gaetano Vastola (quotidianodiabruzzo.it)


 

SPONSOR