Questa notizia è stata letta 2304 volte

VENTINELLA: ESONERATO GIACCHETTI

Share/Bookmark

Promozione A – Divorzio fra il club e il tecnico dopo il ko interno con la Pietralunghese che ha fatto scivolare la squadra al decimo posto con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. “Proviamo a dare una scossa. Grazie al mister per l'impegno”

Lunedì 12 novembre 2018
di Nicola Agostini

Moreno Giacchetti non è più l'allenatore del Ventinella. La società ha ufficializzato in una nota l'esonero. “Una decisione presa con grande rammarico – sottolinea la dirigenza – ma che si è resa necessaria per provare a dare una scossa alla squadra. Ringraziamo davvero Moreno Giacchetti per l'impegno profuso e la grande serietà e professionalità mostrata. Allo stesso tempo auguriamo al mister le migliori fortune”.
Decisivo il ko interno di ieri contro la Pietralunghese che ha fatto scivolare la squadra al decimo posto a più 3 sulla zona playout, a 14 lunghezze dal Tiferno capolista. La zona playoff dista 3 punti. Domenica prossima il Ventinella sarà impegnato nella trasferta di Sanfatucchio in casa della Castiglionese Macchie. La società è al lavoro per individuare il sostituto.

Nella foto, by Manuali, Moreno Giacchetti

SPONSOR