Questa notizia è stata letta 1690 volte

SINALUNGHESE-TRESTINA 3-3 (IL VIDEO)

Share/Bookmark

Pari amaro per i bianconeri di Cerbella che vanno sotto 2-0 al 21' poi rimontano grazie ad un'autorete e ai gol di Braccalenti e Staiano. Sul 3-2 Marini para un rigore a Ridolfi. Al 90' Lucatti su rigore firma la tripletta personale e il definitivo 3-3

SERIE D GIRONE E - 12° GIORNATA
Mercoledì 14 novembre 2018
Sinalunghese-S. Trestina 3-3 (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
SINALUNGHESE (4-2-3-1): Marini; Bruschi (28’ st Meoni), Fanetti, Menchetti, Barbagli; Mancini, Chiasserini; Mencagli, Adamo (28’ st Montagnoli), Capogna (33’ st Doka); Lucatti. A disposizione: Marchi, Quero, Chioccioli, Dodaj, Cerofolini, Miele. All. Fani.
TRESTINA (4-3-3): Cucchiaiaro; Polidori, Marconi, Fumanti, Goh (3’ st Khribech); Marchi (1’st Petricci), Staiano, Gramaccia (31’ st Vinagli); Landi (1’st Braccialenti), Ridolfi, Catacchini. A disposizione: Cosimetti, Erhabor, Stella, Benedetti, Riccarelli. All: Cerbella.
ARBITRO: Perri di Roma 1 (assistenti Cardona di Catania e Calefati di Saronno)
MARCATORI: 10’ (rig.), 25’ pt e 43’ st (rig.) Lucatti (S), 5’ st aut. Bruschi (T), 12’ Braccalenti (T), 22’ Staiano (T).
NOTE: espulso al 45' st Polidori (T) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Barbagli, Mancini, Doka (S), Fumanti, Khribech (T).

Un pari che sa di sconfitta per il Trestina che a Sinalunga si ritrova sotto 2-0 dopo 20 minuti ma poi si porta sul 3-2, sbaglia un rigore e alla fine viene ripreso al 90’ su rigore per il 3-3 finale. Toscani avanti dopo 4 minuti con un rigore molto generoso concesso dall’arbitro Perri per un contatto con Polidori che costa anche il giallo al difensore bianconero. Dal dischetto Lucatti trasforma. Il Trestina replica con Landi che si incunea bene tra le maglie della difesa di casa ma trova Marini pronto alla risposta con i piedi. In gol però ci va ancora la Sinalunghese con Lucatti che indovina la girata giusta sugli sviluppi del calcio d’angolo dalla destra battuto da Adamo.

Sembra fatta per la Sinalunghese ma nell’intervallo Cerbella toglie Marchi, Landi e Goh per far spazio a Petricci, Khribech e Braccalenti. Ed è tutto un altro Trestina. Anche perché dopo 5 minuti Marini la combina grossa sul retropassaggio di Bruschi. Autogol clamoroso ed ora i bianconeri ci credono.
E fanno bene perché al 59’ i neo entrati confezionano il 2-2. L’assist porta la firma di Khribech, l’incornata vincente è griffata Braccalenti che sale così a quota 4 in classifica marcatori. Khribech chiede anche un penalty per simulazione ma viene ammonito da Perri. Poco male perché il Trestina trova comunque la rete del sorpasso al minuto 64’ quando è ancora Khribech a suggerire sul secondo palo per Staiano che spara in rete da due passi. 3-2 Trestina ed esplode l’entusiasmo della panchina bianconera.
I ragazzi di Cerbella potrebbero chiuderla quando il neo entrato Meoni mette giù un imprendibile Khribech. Rigore ma stavolta Marini si supera e dice no a Ridolfi. Così il gol lo trova la Sinalunghese al 90’ quando Polidori conferma la sua giornata no trattenendo in area Lucatti. Secondo giallo e rosso per il difensore trestinese, rigore, stavolta ineccepibile per i toscani che lo stesso Lucatti trasforma timbrando la tripletta personale e il definitivo 3-3.


Nella foto Ridolfi sul dischetto

SPONSOR