Questa notizia è stata letta 1272 volte

SPECIALE DILETTANTI CON BRACCALENTI, CAVITOLO, SANTARELLI E ROSATI

Share/Bookmark

Alle 18,50 tutti i servizi di serie D, Eccellenza e Promozione su Tef. In studio, con Nicola Agostini e Elisa Duili, Ettore Braccalenti, Mattia Cavitolo, Leonardo Santarelli e Danilo Rosati

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTEGRALE

Domenica 18 novembre 2018


Undicesimo appuntamento con Speciale dilettanti. In onda stasera, alle ore 18,50 in diretta su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre e 831 Sky. Tutti i video, in esclusiva, delle gare appena concluse di serie D, Eccellenza e Promozione. 
In studio, con Nicola Agostini ed Elisa Duili, l'attaccante del Trestina Ettore Braccalenti, il fantasista della Ducato Mattia Cavitolo, il vicepresidente dell'Angelana Leonardo Santarelli e il presidente della Nestor Danilo Rosati.
Le immagini delle gare interne di Trestina e Bastia e della trasferta del Cannara, tutte le 8 partite di Eccellenza, e, per la Promozione, Castiglionese Macchie-Ventinella, Amc 98-Gualdo Casacastalda e Nestor-Montefranco. 
Fischio di inizio alle ore 18,50 sul canale 12 del digitale terrestre ed 831 Sky.
In replica sul canale 112 del digitale terrestre la domenica sera a mezzanotte e il lunedì alle ore 13 e alle ore 20,30. 
Dalle 21,30, online sul canale youtube di Tef Channel  potrete rivedere tutti i video in esclusiva andati in onda durante la diretta di Speciale Dilettanti e la puntata integrale della trasmissione.

Per interagire in diretta sms e WhatsApp al 344.0575758.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Mattia Cavitolo, Ettore Braccalenti, Leonardo Santarelli e Danilo Rosati

SPONSOR