Questa notizia è stata letta 1437 volte

UFFICIALE: CARDINALI NUOVO TECNICO DELLA FC CASTELLO

Share/Bookmark

L'ex tecnico dell'Angelana, già al timone degli Allievi regionali del club tifernate, prende il posto di Paolo Valori, esonerato da primo in classifica ed imbattuto dopo lo 0-0 contro il Monte Acuto. Esordio domenica nel big match con il Pierantonio

Martedì 20 novembre 2018
di Nicola Agostini

Stefano Cardinali è il nuovo allenatore della Fc Castello. La notizia è stata ufficializzata dal club in una nota in cui il presidente Lucio Ciarabelli ha espresso parole di gratitudine e sentito ringraziamento a Paolo Valori per il lavoro svolto in questo anno e mezzo di attività alla Fc Castello, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua attività. Lo stesso Ciarabelli ha chiesto a tutti i componenti della prima squadra di dare il massimo ed anche di più per centrare l'obiettivo di inizio stagione che è quello della vittoria del campionato.
Valori è stato esonerato, senza mai aver conosciuto sconfitte in campionato neanche nella passata stagione, dopo lo 0-0 contro il Monte Acuto, con la Fc Castello prima nel girone A di Prima categoria con 27 punti dopo 11 giornate, 2 in più della Virtus Sangiustino.
Cardinali, lo scorso anno al timone dell'Angelana e già nei quadri tecnici della Fc Castello in questa stagione come tecnico degli Allievi regionali A1, debutterà domenica al Bernicchi, contro il Pierantonio, da ex, con i biancazzurri terzi in classifica a 3 lunghezze dai tifernati.

Nella foto il neo tecnico Stefano Cardinali con il patron Lucio Ciarabelli

SPONSOR