Questa notizia è stata letta 1741 volte

SANSEPOLCRO: UFFICIALE VACCARECCI TRA I PALI

Share/Bookmark

Definito il ritorno del portiere dopo le partenze di Giorni e Fondi Branca: torna Lucarini in difesa. Pontevalleceppi: preso il centrocampista Mancinelli. Castiglionese Macchie: ecco Silvioni e Spatoloni

Mercoledì 5 dicembre 2018
di Nicola Agostini

Il Sansepolcro sistema il reparto portieri con l'ingaggio di Matteo Vaccarecci (28). Il numero uno arriva dopo la partenza di Giacomo Giorni (18) approdato alla Baldaccio Bruni e del centrocampista Filippo Fondi (29).
“Il Vivi Altotevere Sansepolcro – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che in data odierna è stato definito il tesseramento del portiere classe 1990 Matteo Vaccarecci. Cresciuto nelle giovanili bianconere, passato alla Primavera dell’Arezzo, ha poi vestito le casacche di Gavorrano in Serie D, Sangiovannese in Serie C, Frosinone in B e C1, Barletta in C1, Cittadella in B e in C, Feralpi in C e, nelle ultime due stagioni, Varesina in Serie D. Si tratta quindi di un gradito ritorno di un ragazzo che ha avuto l’occasione di conoscere il calcio professionistico per oltre dieci anni, scegliendo oggi di sposare il nostro progetto. Vaccarecci sarà a disposizione del mister già per la gara di domenica con la Ducato”.
Il Pontevalleceppi ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Jacopo Mancinelli (21), ex Orvietana, ad inizio stagione in Promozione toscana al Chiusi.
In Promozione acquisto in difesa per il Branca che ha definito il ritorno di Diego Lucarini (19), già lo scorso anno in forza gli eugubini, nella prima parte di questa stagione in Eccellenza marchigiana al Fabriano Cerreto.
Uno-due della Castiglionese Macchie con gli arrivi dell'esterno Nicolò Silvioni (19) dal Pontevalleceppi e del difensore ex Orvietana Francesco Spatoloni (20).
Potrebbero lasciare la San Marco Juventina l'attaccante Mattia Genipi (18) e il centrocampista Luca Pettinacci (21).

Nella foto, da sinistra, Matteo Vaccarecci e Diego Lucarini

SPONSOR