Questa notizia è stata letta 1359 volte

IL CANNARA NON SI FERMA: PRESO ANCHE COLARIETI

Share/Bookmark

I rossoblù riportano in Umbria il terzino scuola Ternana, ex Narnese, in avvio di stagione alla Vastese. Mencarelli torna a Tavernelle. Bendini nuovo tecnico degli Allievi dell'Fc Castello

Giovedì 6 dicembre 2018
di Nicola Agostini

Il Cannara piazza un altro bel colpo con l'ingaggio dell'esterno scuola Ternana Lorenzo Colarieti (18), lo scorso anno protagonista di una grande annata in Eccellenza con la maglia della Narnese, nella prima parte di questa stagione in serie D alla Vastese. Secondo ingaggio da parte del duo Ortolani-Cuppoloni dopo l'ingaggio di Nicolò Curti (23) dal Villabiagio. 
In Promozione il Tavernelle ha definito il ritorno dell'attaccante Gabriele Mencarelli (30) dalla Pievese che sarà a disposizione di Sargentini da martedì prossimo. Potrebbe lasciare la Pievese anche l'attaccante Cristiano Graziani (24) finito nel mirino della Vigor Acquapendente. 
L'ex tecnico della Virtus Sangiustino Valerio Bendini è il nuovo allenatore degli Allievi dell'Fc Castello al posto di Stefano Cardinali, promosso alla guida della prima squadra.  

Nella foto, by Manuali, Lorenzo Colarieti

SPONSOR