Questa notizia è stata letta 2810 volte

RIVOLUZIONE BASTIA: VIA COLOMBI, FIORUCCI E DE IULIIS

Share/Bookmark

Tre partenze importanti in casa biancorossa: salutano i due centrocampisti e il capitano alla vigilia della sfida con il Montevarchi. San Sisto: via Parmegiani e Ginocchini, arrivano Bernardini e Cuomo. Pievese: preso Poggioni dalla Marra

Lunedì 10 dicembre 2018
di Nicola Agostini
Rivoluzione in casa Bastia alla vigilia della sfida con il Montevarchi. Oggi infatti, alla ripresa degli allenamenti, la società ha convocato il difensore e capitano Manuel Fiorucci (28), il centrocampista Dario Colombi (25) e il centrocampista Nicolò De Iuliis (20) annunciando loro l'intenzione di compiere di tre tagli. Domani i tre, salvo sorprese, saluteranno il club in cerca di una nuova sistemazione.
Il San Sisto ha definito l'arrivo del centrocampista Alessio Bernardini (21) dall'Agropoli e il ritorno di Cuomo (18) dal Corciano. Passa invece in prestito al Corciano il difensore Leonardo Ginocchini (18), sul mercato il difensore Leonardo Parmegiani (20).
La Pievese ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Gianluca Poggioni (27) dalla Marra. Lasciano invece Città della Pieve l'attaccante Gabriele Mencarelli (30), tornato al Tavernelle, il centrocampista Paolo Santarelli (21), ad un passo dal Vitellino e il centrocampista Fabrizio Peperoni (31).

Nella foto, by bastiacalcio, da sinistra, Dario Colombi, Manuel Fiorucci e Nicolò De Iuliis

SPONSOR