Questa notizia è stata letta 2342 volte

COLPO FOLIGNO: PRESO FONDI. CASCIANELLI VERSO LA DUCATO

Share/Bookmark

I falchetti fanno sul serio nella settimana che porta al big match con lo Spoleto. Torna il centrocampista Filippo Fondi, alla terza esperienza in biancazzurro, in avvio di stagione a Sansepolcro. Saluta Cascianelli ad un passo dalla Ducato

Martedì 11 dicembre 2018 
di Nicola Agostini


Il Foligno piazza il colpo con l'ingaggio del centrocampista Filippo Fondi (29). Dopo l'arrivo del terzino scuola Milan Redolf Ramilli (18), i falchetti rinforzano ulteriormente la rosa nella settimana che porta al big match di Spoleto con l'arrivo del centrocampista, nella prima parte di stagione a Sansepolcro dove ha firmato 4 reti.
La firma è attesa nella giornata di oggi per poi mettersi subito a disposizione di Armillei. Per Fondi è un ritorno visto che ha già vestito la maglia del Foligno una prima volta tra il 2010 e il 2011 collezionando 35 presenze e 2 gol in C1. A seguire una nuova parentesi in serie D nella stagione 2016-2017. 
Curiosità, sarà sfida in famiglia, in ottica campionato, perché ritroverà il fratello Gabriele, a segno domenica scorsa nelle fila dell'Angelana. 
Saluta invece i falchetti Nicola Cascianelli (25), protagonista nella cavalcata che ha riportato il Foligno in Eccellenza. L'esterno d'attacco è ad un passo dalla Ducato. 

Nella foto, by Manuali, da sinistra Nicola Cascianelli e Filippo Fondi

SPONSOR