Questa notizia è stata letta 1528 volte

PETRIGNANO: RESTA ANCHE BATINI. LA TORRES SU MICCIO

Share/Bookmark

Dopo le conferme di Ciani e Casciola, la società torna sui suoi passi e richiama anche il centrocampista che sarà subito a disposizione del neo tecnico Proietti. Futuro in serie D per l'attaccante classe '98 della Trasimeno ad un passo dal club sardo

Mercoledì 12 dicembre 2018
di Nicola Agostini

Carloalberto Batini (31) resta a Petrignano. La dirigenza biancorossa ha contattato il centrocampista che, la scorsa settimana, era dato in partenza, tanto da non scendere in campo domenica scorsa contro la Nestor. Accordo trovato e Batini vestirà la maglia del Petrignano fino al termine della stagione.
Il centrocampista si è subito messo a disposizione del neo tecnico Stefano Proietti, come avvenuto già dalla passata settimana con il difensore Fabio Casciola (31) e il centrocampista Enrico Ciani (35), entrambi scesi in campo, invece, contro la Nestor.
Futuro in serie D invece per Luigi Miccio (20). L'attaccante classe '98 della Trasimeno è infatti ad un passo dalla Torres, promossa al termine della passata stagione dopo aver vinto la finale playoff con il Cannara.

Nella foto, da sinistra, Carloalberto Batini (foto Manuali) e Luigi Miccio (foto trasimenocalcio)

SPONSOR