Questa notizia è stata letta 1699 volte

STIRATI: “NON MI MUOVO DALL'ASSISI SUBASIO”

Share/Bookmark

L'attaccante si toglie dal mercato: “Ho dato fiducia a questa società ad inizio anno. Mi hanno chiamato 14 squadre e so bene che l'anno scorso ho vinto il campionato. Andarmene adesso che siamo ultimi però sarebbe da vigliacco. Ci tireremo fuori”

Mercoledì 12 dicembre 2018
di Nicola Agostini

Nicolò Stirati (26) si toglie dal mercato. Ed è una notizia, perché nonostante le tante richieste, l'attaccante ha deciso di rimanere all'Assisi Subasio.Non voglio fare il fenomeno – precisa subito – e chi mi conosce sa che non è nelle mie corde. Mi hanno chiamato 14 squadre fra serie D, Eccellenza e Promozione. In Umbria e fuori. Potrei chiedere alla società di farmi andare via ma farlo in questo momento, che siamo ultimi in classifica, sarebbe da vigliacco. In estate ho scelto l'Assisi Subasio, ho dato fiducia a questa dirigenza che adesso vuole risalire in fretta la classifica. Si stanno muovendo sul mercato e sono convinto che ci tireremo fuori. Lo faremo tutti insieme seguendo il mister”.
Detto da uno che otto mesi fa questo campionato l'ha vinto... “Qualcuno mi prenderà per matto – continua Stirati – ma io sono fatto così. Non si può lasciare una società che ha puntato su di te quando le cose vanno male. E' proprio allora che devi metterci qualcosa in più. E sono convinto che alla fine ci salveremo. Allo stesso tempo ringrazio tutte le società che mi hanno contattato ma adesso io voglio compiere questa che, adesso, può sembrare un'impresa”.

Nella foto, by Manuali, Nicolò Stirati

SPONSOR