Questa notizia è stata letta 1640 volte

MAGRINI NUOVO ALLENATORE DEL GROSSETO

Share/Bookmark

Il tecnico magionese è il nuovo tecnico dei maremmani primi in classifica nel girone A dell'Eccellenza toscana a più 2 sul Fucecchio. Prende il posto di Miano, esonerato dopo la vittoria con il Ponte Buggianese

Mercoledì 9 gennaio 2019
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA

Lamberto Magrini è il nuovo allenatore del Grosseto. L'ex tecnico di Bastia e Foligno prende il posto di Sebastiano Miano, esonerato dopo la vittoria di domenica scorsa con il Ponte Buggianese. Magrini subentra da primo in classifica, con il Grosseto al comando del girone A dell'Eccellenza toscana, con 38 punti dopo 16 giornate, 2 in più del Fucecchio secondo in classifica. 
Magrini ha già diretto il primo allenamento, fortemente voluto dal ds Egidio Bicchierai che ha puntato sul tecnico magionese "per sfruttare la maggior esperienza di Lamberto, dopo che erano emersi alcuni problemi con Miano nel post gara del ko con il Fucecchio".
Magrini torna a Grosseto per la quinta volta dopo aver allenato i maremmani, nel 2000, nel 2001, in tandem con Luciano Mancini nel 2003-2004 in C2 con il clamoroso esonero a tre giornate dalla fine del campionato con la squadra prima in classifica, poi in serie B nel 2012-2013. Curiosità, Magrini prende il posto di Miano che ha avuto come giocatore sia al Grosseto nel 2003-2004 che al Gavorrano nella stagione 2009-2010, quella della vittoria del campionato di serie D. Per Magrini esordio domenica in casa del Vorno. 

Nella foto, by grossetosport, Lamberto Magrini durante la presentazione

SPONSOR