Questa notizia è stata letta 613 volte

COLPO TRESTINA: TORNA LIGNANI IN MEDIANA

Share/Bookmark

Ufficiale l'ingaggio del centrocampista classe 1991, cresciuto nel vivaio bianconero prima delle esperienze con Perugia, Livorno, Cluj, nella prima parte di stagione in D al Castelfidardo. Il classe 2001 Petricci convocato in Nazionale Under 18

Venerdì 11 gennaio 2019
di Nicola Agostini

Matteo Lignani (27) torna a Trestina. Ufficiale l'ingaggio da parte dei bianconeri del centrocampista trestinese che torna in bianconero dove ha mosso i primi passi da giocatore. Per Lignani una presenza in serie B con il Perugia nella stagione 2014-2015 e 8 presenze con il Livorno, sempre fra i cadetti, tra il 2010 e il 2012. Per il neo centrocampista trestinese anche 3 presenze in serie A a Livorno nel 2009-2010. A seguire le esperienze in serie A rumena con il Cluj, in serie B svizzera con il Kriens, poi Civitanovese in serie D, Vis Pesaro sempre in serie D con la vittoria del campionato lo scorso anno e, nella prima parte di questa stagione, 14 presenze e 2 reti al Castelfidardo sempre in serie D. 
Intanto in casa Trestina arrivano soddisfazioni anche sul fronte fuoriquota. Dopo il terzo posto nel girone E nella classifica "Giovani D valore", e la convocazione di Giuseppe Staiano nella Rappresentativa di serie D, e di Yuri Salis nella Rappresentativa Under 17, è arrivata anche la chiamata nella Nazionale Under 18 Dilettanti per il classe 2001 Nicola Petricci. Il centrocampista tifernate sarà agli ordini del Ct Tiziano De Patre da lunedì a mercoledì prossimo nel raduno di Peschiera del Garda. Convocazione che costringerà Petricci, unico umbro ed unico giocatore del girone E convocato, a saltare la trasferta di Agliana di mercoledì, turno infrasettimanale di campionato. 

Nella foto, da sinistra, il ds del Trestina Sante Podrini e Matteo Lignani

SPONSOR