Questa notizia è stata letta 1752 volte

BOMBER RODRIGUEZ SALUTA IL SERAVEZZA E VOLA IN PORTOGALLO

Share/Bookmark

Il puntero cubano, capocannoniere del girone E di serie D con 19 gol in 21 gare, approda in serie C portoghese alll'Olhanense. Il club gli dedica un video con tutte le reti realizzate in questa stagione

Martedì 15 gennaio 2019
di Nicola Agostini

CLICCA QUI PER I GOL DI RODRIGUEZ

Il girone E di serie D saluta il suo capocannoniere. E' ufficiale infatti il trasferimento dell'attaccante cubano Samon Reider Rodriguez (30) dal Seravezza allo Sporting Club Olhanense, serie C portoghese. Il bomber di Guantanamo, è già partito alla volta del Portogallo. Vangioni non potrà dunque contare sul suo attaccante principe domani nel turno infrasettimanale contro la capolista Ghivizzano. Rodriguez ha salutato i suoi tifosi, sabato scorso, alla sua maniera, con una tripletta allo Scandicci.
Un talento straordinario che si è consacrato definitivamente a suon di gol in questa stagione, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile nella Juventus, con i vari Giovinco e Marchisio, dopo il suo arrivo in Italia all'età di 11 anni.
Il debutto in prima squadra in serie D nel Cecina nella stagione 2007-2008. A seguire le esperienze in serie C con Poggibonsi, Alessandria, Pergocrema, Bassano e Casale, prima di tornare in serie D al Matera per decidere di tornare a casa, a Castelfiorentino, in Eccellenza, nel gennaio 2013. Tre stagioni e mezzo da protagonista in Eccellenza prima di approdare, nella passata stagione, in serie D al Seravezza. 30 gol in serie D, in un anno e mezzo, con la maglia del Seravezza prima di accetttare il trasferimento nella serie C portoghese.
La società del Seravezza ha voluto salutare il suo Rey dedicandogli un video con tutte le 19 reti messe a segno in questa prima parte di stagione.

Nella foto, by iltirreno, Samon Reider Rodriguez

SPONSOR