Questa notizia è stata letta 3154 volte

DA SPOLETO: “FALCONIERI E' L'UNICO CHE HA PRESO TUTTI I SOLDI”

Share/Bookmark

La controreplica della società alle parole del capitano: “Il taglio è legato esclusivamente al suo atteggiamento reiterato nel tempo. L'accordo economico con Falconieri è stato pienamente onorato mentre ai suoi compagni è stato pagato il quarto rimborso”

Mercoledì 6 febbraio 2016
Riceviamo e pubblichiamo la controreplica della società dello Spoleto alle parole rilasciate da Vito Falconieri al nostro portale.
“La SSD Spoleto calcio, facendo seguito alle notizie apparse su alcuni siti di riferimento del calcio dilettantistico regionale, precisa che si conferma l'interruzione del rapporto con il calciatore Vito Falconieri, la decisione è stata presa all'unanimità di concerto con lo staff.
La motivazione è da ricondursi solo ed esclusivamente all'atteggiamento dello stesso calciatore, reiterato nel tempo e, probabilmente, troppo tollerato dalla società, tant'è che già la settimana scorsa lo stesso era stato richiamato all'ordine. Le motivazioni sono state comunicate al calciatore con chiarezza ed essendo la linea di questa società improntata a “lavare i panni sporchi in casa”, si ritiene opportuno che la cosa resti tra le mura della sede.
Si ribadisce che nella decisione nulla incide il fattore economico. L'accordo con il calciatore Vito Falconieri è stato pienamento onorato, mentre si conferma che al resto del gruppo è stato onorato il quarto rimborso.
La società Spoleto calcio ringrazia comunque il calciatore Vito Falconieri per le sue prestazioni, riconoscendo le doti tecniche dello stesso.
In ultimo preme sottolineare che i risultati tecnici e di gestione, ottenuti in condizioni difficilissime dal gruppo di lavoro che da un anno a questa parte ha a cuore le sorti di questa società, non possono essere offuscati e messi in discussione da mezze verità e/o ricostruzioni opportunistiche”.

Nella foto un'immagine del Comunale di Spoleto

SPONSOR