Questa notizia è stata letta 491 volte

L'INTERVISTA PORTAFORTUNA DEI SIRMANIACI BALDACCINI-FARSI

Share/Bookmark

Il pronostico azzeccato dal patron del Cannara Antonio Baldaccini e dal tecnico Francesco Farsi durante la finalissima di Coppa della Sir, al termine del secondo set, all'Unipol Arena di Bologna, in diretta a Speciale dilettanti su Tef Channel

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Lunedì 11 febbraio 2019

Un weekend da incorniciare per Antonio Baldaccini e Francesco Farsi. Sabato l'impresa del Cannara capace di andare a vincere 2-1 a Forte dei Marmi contro il Ghivizzano. Domenica il successo della Sir capace di rimontare due set a Civitanova, conquistando la seconda Coppa Italia di fila.
E all'Unipol Arena di Bologna, nei panni di Sirmaniaci, c'erano proprio il patron del Cannara Antonio Baldaccini e il tecnico Francesco Farsi intervistati, in diretta, da Elena Ballarani, all'interno della trasmissione Speciale Dilettanti di Tef Channel condotta da Nicola Agostini con Elisa Duili. 
Collegamento live al termine del secondo set con Civitanova avanti 2-0. Baldaccini però ha subito lanciato la sfida: "Dobbiamo crederci, questi ragazzi hanno dimostrati di avere un grande cuore".
E Farsi ha rincarato la dose: "Ho visto Atanasijevic urlare in faccia a Juantorena dopo il primo punto di questo terzo set. Sono convinto che l'adrenalina che ha trasmesso darà i suoi frutti. Adesso la rimontiamo".
Mai intervista fu più profetica con la coppa puntualmente riposta in bacheca...

Nella foto, da sinistra, Antonio Baldaccini e Francesco Farsi intervistati da Elena Ballarani

SPONSOR