Questa notizia è stata letta 1709 volte

NESTOR-GUALDO CASACASTALDA IN DIRETTA SU TEF

Share/Bookmark

Domenica alle 14,30 la finalissima di Coppa di Promozione dal Blasone di Foligno con diretta su Tef Channel canale 112 del digitale terrestre e 831 Sky. Di fronte le dominatrici del girone B di Promozione per succedere alla Ducato nell'albo d'oro

Mercoledì 20 febbraio 2019

Nestor-Gualdo Casacastalda in campo domenica, alle 14,30, nella finalissima di Coppa di Promozione. Si gioca al Blasone di Foligno con diretta tv su Tef Channel, canale 112 del digitale terrestre e canale 831 Sky.
Di fronte le due squadre che stanno dominando il girone B di Promozione con la Nestor al comando con 58 punti dopo 22 giornate e il Gualdo Casacastalda che insegue a 6 lunghezze. Nell'unico precedente stagionale in campionato i marscianesi di Andrea Montecucco si sono imposti per 3-1 al Luzi, con reti di Coata, Baldacci e Davide Sisani. Gol della bandiera per i gualdesi di Lorenzo Bazzucchi siglato da Angeletti.
Le due squadre si ritroveranno poi al Checcarini nello scontro diretto in programma domenica 31 marzo. La vincente acquisirà una posizione di privilegio in caso di ripescaggio in Eccellenza. L'ultima edizione è stata vinta dalla Ducato che ha superato 5-1 in finale la Clitunno. 

Nella foto, da sinistra, Mattia Sisani ed Andrea Nuti, capocannonieri di Nestor e Gualdo Casacastalda

SPONSOR