Questa notizia è stata letta 2348 volte

SPOLETO: VIA CAVALLI, RUOTOLO NUOVO TECNICO

Share/Bookmark

L'ex centrocampista del Genoa, già sulla panchine di Sangiovannese e Sorrento, prende il posto di Alessandro Cavalli dopo il divorzio consensuale con il club in seguito al quinto ko di fila. Per Ruotolo esordio domenica prossima ad Ellera

Martedì 19 marzo 2019
di Nicola Agostini

Gennaro Ruotolo è il nuovo allenatore dello Spoleto. Il 51enne ex centrocampista di Genoa e Livorno, già sulle panchine di Sangiovannese, Sorrento e Treviso, prende il posto di Alessandro Cavalli, dopo la decisione del tecnico e della dirigenza di interrompere consensualmente il rapporto. 
Ruotolo torna dunque in panchina dopo l'esperienza alla Sangiovannese nella stagione 2015-2016 e dirigerà oggi il primo allenamento in vista dell'esordio in programma domenica ad Ellera. 
Si chiude invece l'avventura di Cavalli a Spoleto dopo le dimissioni rientrate due settimane fa e la decisione maturata dopo la quinta sconfitta di fila incassata domenica scorsa con il Lama.
Lo Spoleto è attualmente quinto in classifica nel campionato di Eccellenza con 36 punti dopo 25 giornate, a meno 13 dal Lama secondo in classifica, a 7 lunghezze da San Sisto e Sansepolcro. 

Nella foto, da sinistra, Gennaro Ruotolo (foto valdarnopost) e Alessandro Cavalli (foto Caprino)

SPONSOR