Questa notizia è stata letta 657 volte

ORVIETANA: FIORUCCI E' GIA' TORNATO AD ALLENARE

Share/Bookmark

Il tecnico di nuovo in campo, a dirigere gli allenamenti al Muzi, in tempi record, dopo l'intervento di angioplastica, pronto a caricare la squadra in vista della trasferta di Foligno. Un pit stop ed ora di nuovo al suo posto in panchina

Martedì 19 marzo 2019
di Marco Gobbino e Nicola Agostini

Prendendo in prestito un termine automobilistico, verrebbe da dire che si è trattato di un vero e proprio pit stop prima di riprendere la sua corsa... in panchina. Silvano Fiorucci si è presentato al Muzi, nel pomeriggio di oggi, come riportato anche dal sito ufficiale della società, alla ripresa degli allenamenti in casa Orvietana.
A dieci giorni dall'intervento di angioplastica, il tecnico ha regolarmente ripreso il suo posto in mezzo al campo, coadiuvato dall'allenatore della Juniores Gianfranco Ciccone.
Due domeniche ai box sono state anche troppe per il Tamba pronto a caricare di nuovo la squadra in vista della trasferta di domenica prossima a Foligno. Cambio gomme ed ora via a tutto gas nelle cinque giornate che restano da qui al termine del campionato di Eccellenza.

Nella foto Silvano Fiorucci alla ripresa degli allenamenti al Muzi

SPONSOR