Questa notizia è stata letta 2959 volte

CAOS PONTEVECCHIO: FINALE DI STAGIONE A RISCHIO

Share/Bookmark

Mezza squadra pronta a non proseguire la stagione dopo un confronto con il presidente Monsignori. Giovedì il gruppo non si è allenato, venerdì, nel test con il Casa del Diavolo, è scesa in campo la Juniores. Anche Grilli pensa alle dimissioni

Domenica 21 aprile 2019
di Nicola Agostini

Il finale di stagione della Pontevecchio rischia di essere seriamente compromesso. Dopo un confronto con il presidente Gianni Monsignori, infatti, mezzza squadra è pronta a chiudere qui l'annata. Motivi economici ma non solo alla base del diverbio con il presidente che ha portato il gruppo a non allenarsi nella giornata di giovedì e a non scendere in campo contro il Casa del Diavolo nell'amichevole di venerdì, affrontata con quasi tutta la Juniores in campo.
Restano da giocare due partite, prima della fine della regular season: giovedì 25 aprile, in casa, contro il Castel del Piano e domenica 28 ad Ellera. Poi, domenica 5 maggio, il playout che vale una stagione. Ma con quale organico la Pontevecchio affronterà queste ultime tre sfide?
Un quesito sul quale sta riflettendo anche il tecnico Luca Grilli che, nel caso in cui larga parte dei giocatori dovessero decidere di non scendere più in campo, sarebbe pronto a sua volta a rassegnare le dimissioni.
Una situazione non facile, con il presidente Monsignori che non pare intenzionato a tornare sui suoi passi e lo stesso vale per i giocatori. Nelle prossime ore sono attese comunicazioni ufficiali. La classifica intanto vede la Pontevecchio al penultimo posto del campionato di Eccellenza con 27 punti, 4 punti in meno di Ellera, Massa Martana e Angelana che precedono i rossoverdi nella griglia playout.

Nella foto, by Manuali, il saluto di alcuni giocatori della Pontevecchio

SPONSOR